GROSSETO – Doppio intervento di manutenzione della rete idrica in Maremma ad opera di Adf, uno in programma nel Comune di Monte Argentario e uno in quello di Massa Marittima.
Monte Argentario, manutenzione a Porto Santo Stefano. I lavori di AdF sono in programma martedì 30 marzo dalle 8.30 alle 11 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze di via Argentiera, via delle Fornaci, piazza del Mercato, via Sant’Andrea e via Discesa della Valle, a Porto Santo Stefano. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 11 del giorno stesso.
Massa Marittima, manutenzione in località Ghirlanda. I lavori di AdF sono in programma giovedì 1 aprile dalle 8.30 alle 18.30 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze nelle località Ghirlanda e Niccioleta incluse le rispettive zone rurali, nelle località Pianizzoli e Pian dei Mucini e lungo la S.P. 411 da Pian dei Mucini fino all’ingresso della frazione di Prata (che non sarà interessata dalla sospensione).
Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18.30 del giorno stesso.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.