CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – E’ iniziata in tutto il Paese la campagna di consultazione rivolta agli iscritti del Partito democratico sui venti punti programmatici che il nuovo segretario nazionale Enrico Letta ha enunciato nel corso della recente assemblea nazionale del Pd.
leggi anche
Anche il circolo di Castiglione della Pescaia ha avviato un confronto con i propri iscritti con le modalità che sono consentite in questa fase di emergenza.
“Si tratta di affrontare e discutere questioni decisive per lo sviluppo democratico del nostro Paese – spiegano i dem -, senza tuttavia tralasciare gli aspetti di più stringente attualità che riguardano il territorio di Castiglione della Pescaia, come l’imminente inizio della stagione turistica, la gestione del porto canale, la sistemazione del ponte Giorgini e gli interventi atti a contenere l’erosione delle spiagge.
Proseguono anche le consultazioni con gli alleati in vista delle prossime elezioni amministrative che a breve vedranno impegnato il Partito democratico, per confermare una giunta di centro-sinistra vincente alla guida del Comune individuando un programma all’altezza delle aspettative della popolazione insieme alla figura del candidato sindaco.
Il prossimo sabato 27 marzo, a partire dalle ore 9, organizzeremo una giornata di ascolto nei locali del circolo del Pd alla quale gli iscritti sono invitati a partecipare in presenza”, concludono da Pd.