SEMPRONIANO – Tre persone sono state multate dai carabinieri della stazione di Semproniano per il mancato rispetto delle normative anti-Covid. Le sanzioni sono emerse nell’ambito di un controllo al mercato settimanale del giovedì, a Semproniano.
Il gruppo è stato trovato seduto in terra nella piazza centrale del paese, le persone conversavano tra di loro mentre sorseggiavano un aperitivo.
I controlli sono avvenuti durante il mercato che si svolge in centro paese e richiama molte persone. I carabinieri hanno controllato due esercizi commerciali e una decina di persone, tre delle quali contravvenzionate per più trasgressioni: i soggetti infatti non rispettavano l’obbligo di mantenere la distanza di sicurezza interpersonale, non indossavano la mascherina protettiva e consumavano nelle immediate adiacenze di un servizio di ristorazione.
Il monitoraggio da parte dei Carabinieri di Semproniano proseguirà anche nei prossimi giorni per continuare a garantire il rispetto delle prescrizioni dettate dalla normativa vigente.