GROSSETO – “Sono disponibile a mediare tra le commissarie di pari opportunità e la consigliera Olga Ciaramella e soprattutto ritengo che sia importante che le note a sua difesa che la consigliera ha presentato per il consiglio provinciale vengano recapitate anche alle commissarie di pari opportunità che, proprio oggi, mi hanno fatto sapere di non averle ricevute”.
leggi anche
Il vicepresidente della provincia di Grosseto Luca Grisanti integra la sua nota dopo aver avuto un colloquio, nella mattinata di oggi, con alcune consigliere di pari opportunità.
leggi anche
“Sapevo che gli atti della consigliera Ciaramella erano arrivati a tutti i consiglieri provinciali – afferma Grisanti- ma non sapevo che non fossero state consegnate alle commissarie di pari opportunità.
Visto che me lo hanno fatto notare, e di questo le ringrazio, mi sono fatto portatore della necessità che questi atti, nel rispetto della privacy e della segretezza, ma allo stesso tempo dimostrando grande trasparenza, possano essere da loro letti in vista della audizione da parte del consiglio provinciale.
Capendo che si tratta di una situazione delicata, sono pronto, se il presidente Antonfrancesco Vivarelli Colonna lo riterrà opportuno, a tentare una mediazione fra le parti per giungere ad una posizione comune che rappresenterebbe un traguardo fondamentale per garantire la serenità di lavoro a tutte le persone coinvolte”, conclude.