GROSSETO – Il Comune cerca operatori economici interessati a partecipare a procedure di selezione per l’affidamento sotto soglia comunitaria di servizi di assistenza tecnica e riparazione delle attrezzature, anche industriali, di cucina e lavanderia in dotazione alle scuole dell’infanzia e ai nidi comunali. L’avviso per la formazione di questo albo è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente nelle sezione “Novità”. E’ necessaria la registrazione sul Sistema di acquisti telematici della Regione Toscana (Start).
L’iscrizione degli operatori economici non ha limiti di tempo, ma per rendere tale elenco utilizzabile già dal prossimo anno scolastico gli interessati sono invitati a presentare tempestivamente la domanda di iscrizione.
Il modulo dovrà essere inviato tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it all’attenzione dei servizi Educativi. Oltre a questo dovrà essere compilato anche l’elenco delle attrezzature (allegato B) in corrispondenza di quelle di proprio interesse, per le quali si richiede la registrazione all’albo fornitori.