GROSSETO – Controllo del Vicinato Grosseto, cambio al vertice del Gruppo Cdv Parco Diversivo – Cittadella. Fabio Toniazzi, fondatore del nucleo e responsabile dal 2017, si dimette, e lascia al giovane consulente legale David Musardo il coordinamento del nucleo cittadino.
Il noto tributarista grossetano Toniazzi, dopo quasi tre anni di intensa ed oculata attività di coordinatore di uno dei nuclei più attivi passa la mano per impegni di lavoro, pur rimanendo a disposizione in qualità di vice; A Fabio vanno i ringraziamenti, ed a David i migliori auguri di buon lavoro, da parte del coordinamento cdv provinciale e del direttivo nazionale acdv.
David Musardo è nipote di uno dei fondatori, membro e formatore del direttivo nazionale, Enzo Musardo. “E’ da tempo oramai – spiega – che considero il Cdv una grande famiglia in cui i valori della solidarietà e della fraternità la fanno da padrone”.
I gruppi attivi: Chiocciolaie Cernaia Squadre basse, Grosseto Centro, Parco Diversivo Cittadella, Rispescia, Gorarella Aurelia Antica, Barbanella Verde Maremma, Braccagni Montepescali, Marina di Grosseto, Principina a Mare, Principina Terra.