GROSSETO – In occasione dell’elezione del nuovo direttivo dell’Associazione balneari Grosseto l’assessore al demanio Riccardo Megale invia un messaggio di buon lavoro, ringraziando anche il presidente ed i consiglieri uscenti.
leggi anche
“Come assessore al demanio – scrive Megale – faccio le mie congratulazioni ed auguro un buon lavoro al nuovo presidente ed al direttivo dell’Associazione Balneari Grosseto. Con il neopresidente Simone Guerrini in questi anni si è creato un rapporto di collaborazione importante e di sinergia tra pubblico e privato e sono convinto che quanto costruito proseguirà anche nella sua nuova veste di rappresentante dei balneari di Marina e di Principina. Buon lavoro anche al suo vice Roberto Albonetti, al segretario Sergio Steri ed ai consiglieri Alessandro Murineddu e Federico Galli, persone capaci e che sapranno rappresentare al meglio le esigenze dei gestori degli stabilimenti del litorale”.
leggi anche
“Intendo anche ringraziare – conclude l’assessore – il presidente uscente Alessandro Beri ed i consiglieri con cui c’è sempre stato un rapporto di grande collaborazione al servizio degli operatori economici e dei turisti di Marina e di Principina”