GROSSETO – Un appello lanciato attraverso i social per cercare il marito Philippe Bocket. L’allarme è stato diffuso dalla moglie del navigatore francesce e arriva direttamente dal Paese d’Oltralpe.
L’uomo era in navigazione tra le isole dell’arcipelago toscano con il suo veliero “Constance” e per il momento non è più rintracciabile. Intorno al 15 settembre si trovava a largo dell’isola di Montecristo che si trova di fronte alle coste della Maremma.
Difficile capire cosa sia successo. Per questo dalle pagine del nostro giornale rilanciamo l’appello per tutti i naviganti che, nonostante le difficili condizioni del mare nei giorni scorsi o nelle ultime ore, si sono trovati in navigazione in quello specchio di acqua se hanno notato qualche cosa che possa essere d’aiuto alle ricerche.
URGENTE Si cerca un navigatore francese, scomparso, dal il 15 settembre al largo di Montecristo dopo 2 richieste di soccorso mandati dal suo veliero Le Constance Appello della famiglia. @ilGiunco @iltirreno https://t.co/8xdPyYsqQ3
— Anne Tréca (@Anne3ca) September 20, 2020