MONTEROTONDO MARITTIMO – Il bando 2 “aiuto alle imprese”, pubblicato dal Comune di Monterotondo Marittimo, è riservato a soggetti aventi la sede legale o la sede operativa all’interno del territorio comunale ed operanti nel settore dei lavori di edilizia, con esclusivo riferimento a quelle classificate con Codice ATECO 43.
Il contributo è erogato sulla base del volume d’affari registrati nel 2019. Il dato è desunto dal modello iva 2020 alla riga numero 50 QE: da 0 a 35mila euro il contributo erogato è di 1000 euro; da 35mila a 250mila euro il contributo è pari al 10% del fatturato, fino ad un massimo di 15mila euro; da 250mila a 1 milione di euro il contributo è pari al 5% del fatturato, fino ad un massimo di 30mila euro; oltre il milione di euro il contributo è pari al 3% del fatturato fino ad un massimo di 45mila euro.
In caso di stanziamento insufficiente ad erogare i contributi assegnati, essi verranno ridotti in proporzione, fino alla concorrenza dell’importo massimo finanziabile, salvo rifinanziamento del bando da parte del Comune.
La domanda per accedere al contributo dovrà essere redatta sull’apposita modulistica allegata al bando e inviata al Comune via Pec all’indirizzo: comune.monterotondomarittimo@postacert.toscana.it
Il bando scade alle ore 24 del 30 settembre 2020. L’erogazione dei contributi avverrà per ciascuna domanda presentata a completamento della relativa istruttoria, comunque non oltre il 31 ottobre 2020.
Il bando e la documentazione sono consultabili al seguente link http://www.comune.monterotondomarittimo.gr.it/bacheca/bandi-e-concorsi/bando-n.2-aiuto-imprese
Info: Antonio Guerrini 0566.906363, a.guerrini@comune.monterotondomarittimo.gr.it