FOLLONICA Dopo il successo di Girotondo che continua ad accumulare visualizzazioni ed andare in costante rotazione radiofonica, La Luna arriva dritta in semifinale al Premio Lunezia.
Giovedì 30 luglio, la cantante/band follonichese porterà il suo brano a Roma, dove si esibirà davanti ad una commissione di esperti puntando alla finale del Premio, uno dei concorsi più ambiti dai cantautori italiani. Il vincitore vola direttamente a New York, oltre ad esibirsi nell’ultima serata insieme ai big della musica italiana. Un palcoscenico di grande prestigio oltre che un’opportunità di grande visibilità per chi vi partecipa.
Nel frattempo La Luna sta già lavorando al prossimo videoclip, che possiamo preannunciare porterà il nome di una grande collaborazione artistica, che apporterà al brano ed al suo significato un gran valore.
La Luna ringrazia il suo team di lavoro che la sostiene da anni e che la supporta in ogni decisione a partire dai suoi collaboratori musicali Alessio Dell’ Esto, Gabriele Bazzechi ed il suo produttore artistico Alex Marton anche se in “molti altri si stanno legando a questo progetto”, dice La Luna, ed ognuno di loro sta regalando un apporto prestigioso alle mie idee.