ORBETELLO – «Il presidente provinciale Confesercenti Giovanni Caso dovrebbe farsi un giro a Orbetello così capirebbe che aria tira quando un rappresentante locale fa articoli come quelli di Enrico Tellini su lavori attesi da decenni che sollevano l’incredulità dei cittadini» afferma Andrea Casamenti, che risponde alla Confesercenti in merito ai lavori nel piazzale della stazione.
leggi anche
«Solo l’ironia può essere la risposta ad un articolo dove si accusa l’amministrazione comunale di lavori iniziati improvvisamente quando in realtà se ne parla ormai da mesi e tutti ne erano informati – prosegue Casamenti -; e poi che dire quando l’articolo è giustificato dalla chiamata in causa di esercenti che si sono lamentati. Ma il presidente provinciale ha una idea di quanti esercenti ci sono in quel tratto interessato dai lavori?».
leggi anche
«Ci sembra assolutamente di no perché altrimenti non avrebbe risposto e avrebbe fatto cadere come giusta questa questione che ha già sollevato ironia da parte dei tantissimi cittadini di Orbetello Scalo contro un articolo che non ha alcun fondamento. L’amministrazione Comunale va chiaramente avanti nei lavori secondo il proprio programma» conclude il primo cittadino.