GROSSETO – I Lions club ancora a servizio della comunità. Dopo il service di Zona presieduta da Valeria Avagliano, che ha visto i Lions acquistare un respiratore polmonare per la terapia intensiva di Grosseto, i soci del Lions club I Presidi, guidati dal presidente Massimo Benedetti, hanno donato alle famiglie bisognose del comprensorio una tonnellata di generi alimentari.
“In questo difficile periodo che stiamo vivendo il nostro impegno di Lions si è rivolto verso i bisogni della comunità in cui viviamo, seguendo il principio della prossimità territoriale – dichiara il presidente -. La nostra attività di volontariato umanitario dovrà essere ancora più incisiva nei mesi a venire, tenuto conto che purtroppo l’emergenza economica e sociale durerà molto più a lungo di quella sanitaria”.
“Ringrazio tutti i soci del Lions club I Presidi che hanno contribuito con il loro impegno alla realizzazione di questo importante service. Ringrazio inoltre il Banco alimentare e la Caritas per la loro collaborazione”.
I Lions continuando nella loro azione di assistenza rivolgono alla popolazione l’invito a prestare servizio contattandoli.