CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Castiglione della Pescaia è un paese sempre più cardioprotetto grazie alla donazione di tre defibrillatori da parte del Lions Club Salebrvm e dell’Associazione Nasdaq 2018.
Questi preziosi presidi medici di emergenza sono stati installati in punti strategici del borgo costiero ovvero presso la caserma dei carabinieri, la darsena e la farmacia comunale.
“In un momento di crisi come quello che stiamo attraversando – sottolineano Valentina Merlo, presidente del Lions Club, e Paolo Maggi, presidente Associazione Nasdaq – le nostre Associazioni continuano ad essere al servizio della comunità castiglionese e dei turisti che speriamo arriveranno presto in paese”.
La consegna dei defibrillatori è stata effettuata alla presenza della Cri locale con il presidente Emanuele Montefalchesi, responsabile dei corsi per l’utilizzo dei Dae, e del vicesindaco di Castiglione della Pescaia Elena Nappi, che ha ringraziato per l’ennesima dimostrazione di generosità e altruismo delle associazioni del territorio.