MASSA MARITTIMA – E’ stato prorogato fino al 20 aprile prossimo il Bando per il progetto delle Botteghe della Salute che scadeva lo scorso 20 marzo.
Le domande potranno essere presentate da giovani residenti in Toscana che abbiano un’età compresa fra i 18 e i 29 anni.
Grazie a questo bando il Comune di Massa Marittima, per il tramite di Anci Toscana, mette a disposizione due posti di servizio civile riservati a giovani di età compresa fra i 18 e i 29 anni, da impiegare nello sportello Bottega della Salute nella frazione di Niccioleta – ex ufficio postale.
Il servizio avrà durata di 12 mesi e rientra nel progetto di rete regionale Botteghe della Salute gestito da Anci Toscana.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14 del giorno 20 aprile 2020 esclusivamente on line, accedendo sito: http://servizi.toscana.it/sis/DASC.
I giovani che risulteranno idonei a seguito delle selezioni svolte da Anci Toscana, saranno impegnati nelle attività previste dal progetto per un totale di 25 ore a settimana suddivise su 5 giorni e riceveranno un compenso netto di 433,80 euro mensili. P
er informazioni circa le attività progettuali e le modalità di presentazione della domanda, è possibile contattare Anci Toscana: Telefono 0550750660 – Mail segreteria.botteghedellasalute@ancitoscana.it, oppure consultare il sito del Comune www.comune.massamarittima.gr.it.