GROSSETO – Prosegue il nostro contest per vincere i biglietti dello spettacolo Tilt, l’evento con i migliori artisti e performer del Cirque du soleil. Oggi vi mostriamo l’esibizione di Ambra Allegro, 14 anni, di Grosseto. Con questo esercizio due domeniche fa è arrivata prima alla prima prova individuale Uisp a Rosignano.
Lo spettacolo Tilt, considerato l’evento dell’anno, sarà messo in scena a Grosseto, al teatro Moderno, giovedì 2 aprile ore 21; venerdì 3 aprile ore 21; sabato 4 aprile ore 17,30 e 21. E’ presentato da Le Cirque World’s Top Performers, la compagnia nata cinque anni fa a Cuneo, dalla passione e dall’intraprendenza del suo fondatore e guida, Gianpiero Garelli, insieme al figlio Alessandro, e che riunisce i migliori artisti del mondo provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque (a questo LINK tutte le info sullo spettacolo).
Come fare per partecipare e vincere i biglietti: inviaci un video (meglio se orizzontale) al nostro canale whatsApp numero 334.5212000 con la tua esibizione, il nome e cognome, l’età, la disciplina. Canto, ballo, mimo, acrobazie, giocoleria, skateboard: dai sfogo alla tua fantasia e mettiti in gioco per vincere il circo più bello. Se sei minorenne il tuo video deve essere inviato da un genitore. Il video deve avere una durata massima di 30 secondi. In bocca al lupo.