ORBETELLO – Nel giorno di martedì 14 gennaio è previsto un intervento di manutenzione programmata sulla rete di adduzione idrica in Località Feniglia, nel Comune di Orbetello, che interesserà anche il Comune di Monte Argentario.
I tecnici di AdF saranno al lavoro dalle ore 8 e, salvo imprevisti, l’intervento terminerà alle ore 17. A lavori ultimati il normale flusso idrico verrà ripristinato, presumibilmente entro le ore 20 del giorno stesso.
L’interruzione interesserà i serbatoi e le utenze collegate direttamente a questa condotta nel comune di Monte Argentario, con possibili sfasamenti temporali rispetto ai tempi dell’intervento in relazione alla capacità di compenso di ogni singolo serbatoio che presiede la distribuzione all’utenza.
Laddove l’approvvigionamento è garantito anche da risorse locali, potranno verificarsi variazioni nella qualità dell’acqua erogata.
Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.