GROSSETO – “L’ennesimo attacco becero alla Provincia arriva proprio da chi, di quell’ente, ne fa parte: una parte sicuramente poco attiva, viste le infinite assenze che il sindaco Giacomo Termine ha collezionato nell’assemblea dei sindaci e nel Consiglio provinciale”. Con queste parole, Sandro Marrini, il coordinamento provinciale di Forza Italia, replica al segretario provinciale del Partito democratico sulla Cosap.
“Assemblea dei sindaci e Consiglio provinciale nei quali, più volte, è stata dibattuta la questione della Cosap che, come imposta di Stato, la Provincia non può certo esimersi da applicare – continua Marrini -. Giacomo Termine fa quindi sfoggio di ignoranza con l’unico scopo di dare visibilità ad un ruolo che, evidentemente, non riesce a ricoprire proponendo contenuti di spessore. Il segretario provinciale del Pd ricorre alla menzogna e alla mera strumentalizzazione politica, parla a vanvera di cose che non sa e che nemmeno si è degnato di conoscere”.
“Se la politica che dobbiamo aspettarci da questo signore è di tale spessore, però, possiamo stare tranquilli che di voti ne prenderà pochi – conclude Marrini -. Gli auguriamo di partecipare più spesso a confronti che possano farlo crescere”.