GROSSETO – Mercoledì 18 dicembre presso la sala dell’hotel Granduca di Grosseto l’associazione culturale La Deceris presenterà anche in maremma il libro “Io sono Matteo Salvini”.
Il libro edito dalla casa editrice AltaForte Edizioni, già fonte di polemica nazionale per l’esclusione al Salone del Libro di Torino 2019 è un’intervista al Leader della Lega Matteo Salvini. cento domande a Salvini e tante testimonianze; quelle della gente della strada, di chi vive la propria vita e di chi si è trovato a difenderla, dei politici amici e di quelli nemici, degli animatori dei salotti televisivi e della carta stampata. Un confronto a distanza che, ancora una volta, traccia il solco, sempre più invalicabile, tra popolo e classe dirigente.
Alla presentazione del libro saranno presenti con l’autrice Chiara Giannini, giornalista de “Il Giornale” ed inviata di guerra, il consigliere comunale e presidente dell’ Associazione “La Deceris” Gino Tornusciolo e l’ onorevole della Lega-Salvini Premier Mario Lolini.
Appuntsmento domani 18 dicembre alle 19,00 all’ Hotel GranDuca di Grosseto, via Senese 170.