GAVORRANO – Continua l’impegno e la volontà di essere presenti sul territorio della Commissione Pari Opportunità di Gavorrano, che ha partecipato ai mercatini di Natale di Bagno di Gavorrano con un proprio stand, allestito grazie al prezioso contributo dell’associazione culturale Gente Comune, dell’associazione Auser di Gavorrano e della consigliera delegata Serena Rossini.
Un’occasione per parlare con i cittadini e per informare loro delle iniziative e dei progetti che la commissione ha intrapreso e realizzato nel 2019, dalla sua recente costituzione fino ad oggi.
Ma soprattutto un’occasione per organizzare una raccolta solidale per la piccola Selene, la bambina follonichese di appena sei mesi affetta da una grave malattia, a cui tutto il territorio ha risposto con grande spirito di solidarietà e affetto.
«Un grazie di cuore – dice Stefania Ulivieri, assessore alle pari opportunità di Gavorrano – a tutte le persone che sono venute a trovarci e hanno contributo alla raccolta. Un ringraziamento speciale va al Ccn associazione commercianti di Bagno di Gavorrano che ci ha ospitato».