FOLLONICA – Si chiama “Pallavolo nel mondo dei giovani” l’iniziativa lanciata dalla Pallavolo Follonica e rivolta ai giovani di età tra i cinque e diciassette anni.
La società maremmana investe nel settore giovanile e organizza corsi per i più piccoli con la collaborazione della scuola di pallavolo Anderlini di Modena e con la sezione Avis “Luigi”Bertocci” della cittadina del golfo. Lo scopo principale è quello di fare avvicinare e fare conoscere questa disciplina sportiva ai giovani sportivi del comprensorio follonichese. I ragazzi e le ragazze che parteciperanno ai corsi saranno seguiti da allenatori della federazione italiana pallavolo. La società del presidente Fausto Negrini per venire incontro alle famiglie dei giovani pallavolisti che vogliono giocare a volley regala una prova gratuita del periodo di due settimane. Inoltre a tutti gli iscritti la società follonichese aggiunge un secondo regalo, quello di una borsa e del completo da gioco.
Chi volesse avere informazioni sull’iniziativa della Pallavolo Follonica può contattare il numero di cell. 3317846537 o scrivere all’indirizzo email pall.follonica.asd@fipav.li.it.