GROSSETO – Regna l’equilibrio nella seconda settimana di gare del torneo Uisp Istia Paese Di…Vino: due pareggi e una vittoria di misura contraddistinguono lo score delle partite giocate, tanto da lasciare aperto qualsiasi discorso in chiave qualificazione.
Nel girone A, esordio vittorioso per l’Istia Campini, che regola 5 a 4 l’Angolo Pratiche grazie al duo Branca-Novello. Ai ragazzi di Coen non basta il tris di Berti. Riposava La Scafarda. Nel gruppo B pareggio spettacolare (8-8) tra Barbagianni Casinò Cafè e Tpt Pavimenti, con la squadra di Chigiotti capace di riacciuffare il pari che vale la qualificazione con una poderosa rimonta nel finale, firmata da Hasnaoui e Kuoribek. Le triplette di Tenorio e Ramazzotti avevano illuso inizialmente il Tpt. Riposava il Joga Bonito.
Nel girone C l’Endurance Team rimane aggrappata alla possibilità di qualificazione con il 6 a 6 contro l’Istia Longobarda, frutto del tris del rientrante Conviti e della doppietta di capitan Meattini. Per i padroni di casa da segnalare le prestazioni di Tonini e Chelli.