MONTE ARGENTARIO – Il Consiglio comunale di Monte Argentario ha adottato l’adeguamento tecnico funzionale del Piano regolatore portuale di Porto Ercole.
La nuova progettazione si è resa necessaria dopo le forti mareggiate che hanno investito le zone costiere esposte alle onde provenienti da sud sud-est e che, in particolare quelle dell’autunno scorso, hanno provocato ingenti danni alla struttura portuale e alle imbarcazioni presenti nel porto di Porto Ercole. L’amministrazione comunale intende così procedere alla messa in sicurezza dello specchio acqueo portuale.
Il testo integrale dell’atto deliberativo ed i suoi allegati sono pubblicati sul sito internet del Comune a questo LINK e depositati presso l’Area 1 Ufficio demanio per trenta giorni consecutivi decorrenti da quello successivo alla data di pubblicazione del relativo avviso di adozione sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (Burt). La pubblicazione è avvenuta il 21 agosto 2019 (Burt n.34 de 21_8_2019).
Si informa, inoltre, che dal 22 agosto ed entro il suddetto periodo di deposito (trenta giorni), potranno essere presentate al Protocollo generale del Comune osservazioni.