RIBOLLA – Dopo il successo di presenze nelle prime due prove, ecco il terzo appuntamento del Poker d’agosto con la corsa di mercoledì prossimo a Ribolla, dove andrà in scena il Trofeo “Pozzo Camorra”.
La manifestazione a tappe di ciclismo amatoriale, è organizzata dal Marathon Bike, Avis di Grosseto, sotto l’egida della Uisp provinciale e patrocinata dalla Provincia di Grosseto. La partenza verrà data alle ore 16.30 nei pressi del bar “Sorriso” di Ribolla dove verrà posto anche l’arrivo. I corridori dovranno percorrere 75 chilometri, col passaggi al bivio di Montemassi, dritta del Madonnino, Pian dei Bichi, cava della Bartolina, Ribolla, da ripetere per quattro volte.
La quarta ed ultima prova si svolgerà a Scarlino con il trofeo “ Angolo del Pirata” di mercoledì 28 agosto. La classifica generale del “Poker D’Agosto vede nella prima fasci in testa a pari merito Edoardo Giachi e Gianluca Nicastro, con 20 punti, nella seconda fascia è in testa con 17 punti il grossetano Maurizio Innocenti.