RIOTORTO – Aggiornamento ore 21:00 – Era di Follonica la donna ritrovata senza vita questa mattina lungo la vecchia Aurelia, nel comune di Riotorto, in provincia di Livorno. La donna aveva 72 anni.
News ore 14:00 – Il corpo di una donna è stato trovato avvolto in un sacco a pelo sull’Aurelia, vicino a Riotorto, a pochi chilometri dal comune di Follonica.
Il cadavere è stato trovato in un fosso lungo la vecchia Aurelia, a seguito di un incidente stradale: ripulendo la strada dai detriti dell’incidente è stato notato, nascosto tra la vegetazione, il sacco a pelo.
Il corpo sarebbe già in avanzato stato di decomposizione; da una prima analisi del medico legale non presenterebbe evidenti segni di violenza. Secondo quanto accertato la morte inoltre dovrebbe risalire a circa una settimana fa.
Sul luogo, con i carabinieri e il medico legale, si è recato anche il pm livornese di turno d’urgenza. Dopo il sopralluogo in corso gli approfondimenti dei carabinieri per cercare di identificare la donna: all’apparenza non si tratterebbe di una persona giovane.