MAGLIANO IN TOSCANA -“Un altro impegno mantenuto con un investimento di 150mila euro che vengono dall’avanzo di amministrazione del 2018”. Il Sindaco di Magliano Diego Cinelli commenta così i lavori di asfaltatura della strada ex Bonifica di Colle di Lupo che stanno procedendo e che nei prossimi giorni saranno conclusi.
“Con il passaggio della strada al Comune – afferma il primo cittadino – siamo potuti intervenire risistemando un tratto di 2,3 chilometri che da anni attendeva di essere sistemato e su cui la circolazione era diventata veramente precaria. Il Comune ha investito 150mila euro. Per questo dobbiamo ringraziare il Governo che ci ha consentito di utilizzare l’avanzo di amministrazione, così abbiamo dato il via all’opera che rientra nel piano triennale. Con l’avanzo del 2019 siamo pronti a nuovi ed importanti interventi pubblici sul territorio comunale”.
“Stiamo riuscendo a rispettare il nostro cronoprogramma – conclude Cinelli -. Non sempre è facile, ma con la giusta convinzione e con la collaborazione degli uffici, la nostra maggioranza sta dimostrando di rispettare gli impegni presi con i cittadini e anche con l’opposizione che ci aveva interrogato proprio su questo tema, dimostrando ancora una volta alla minoranza che facciamo seguire i fatti alle parole”.