SCARLINO – Dal 29 giugno il sindaco di Scarlino, Francesca Travison, sarà a disposizione dei cittadini ogni sabato dalle 9 alle 12.30 in sala consiliare (piazza Garibaldi, Scarlino). Sarà possibile fissare un appuntamento con il primo cittadino chiamando il numero 0566 38508 (Luigi Baiocco) durante l’orario di apertura del municipio (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12 e martedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 15 alle 17).
«Ho deciso – spiega Travison – di programmare gli appuntamenti ogni sabato mattina per permettere anche a chi lavora di essere ricevuto dal sindaco. La nostra Amministrazione sarà sempre a disposizione della cittadinanza: lo farà attraverso i ricevimenti, ma non solo. L’intenzione della mia Giunta e della mia maggioranza è quella di programmare una serie di assemblee pubbliche per informare i cittadini delle azioni che stiamo portando avanti e degli obiettivi che vogliamo raggiungere».
«Questi incontri saranno anche occasione per ascoltare le richieste della popolazione e rispondere alle istanze che ci verranno poste. Un confronto diretto con la cittadinanza sarà fondamentale per sviluppare un progetto condiviso e partecipato. Presto anche il vicesindaco e gli assessori comunicheranno ai cittadini giorni e orari di ricevimento. Mettere in campo iniziative varie per rendere il Comune la casa di tutti».