MONTE ARGENTARIO – Il Comune di Monte Argentario, la “Futura-onlus”, la Fondazione internazionale per la ricerca biomedica scientifica e medicina preventiva, la Croce Rossa Italiana – Comitato Monte Argentario, organizzano la sedicesima edizione dello “Screening per la diagnosi precoce del melanoma, degli altri tumori della pelle e della senilità precoce”. Lo screening si svolgerà nel centro convegni “Sant’Erasmo”, la chiesa parrocchiale di Porto Ercole, cortesemente concessi, a titolo gratuito, dal parroco don Adorno, il giorno domenica 30 giugno dalle 9.30 alle 14.
Lo screening è gratuito per tutti i cittadini. Il servizio sarà effettuato da dermatologi, oncologi-dermatologi ed operatori sanitari della Fondazione per la ricerca biomedica e medicina preventiva e di “Futura-onlus” di Roma.
L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio di: Azienda Usl Toscana sud est; Rotary Club International Distretto 2071; Lions Club International – Distretto 108 la Toscana; Rotary Club “Orbetello – Costa D’argento”; Rotary Club Monte Argentario; Lions Club Orbetello “I presidi”. Infine, l’iniziativa ha visto la partecipazione della Banca Tema – credito cooperativo.
PER PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI:
CRI – Comitato di Monte Argentario – 328-9853975 / 0564-833052