ROCCASTRADA – Stefania Pacciani è il vicesindaco, con lei altre due donne e un uomo. È la Giunta del sindaco di Roccastrada Francesco Limatola. Giunta che verrà presentata ufficialmente durante il Consiglio comunale di insediamento che si terrà sabato prossimo 8 giugno alle ore 17,30 al teatro comunale dei Concordi.
Limatola ha tenuto per sé le deleghe ad urbanistica, protezione civile e sicurezza e politiche sovracomunali. Alla vicesindaco Stefania Pacciani andranno le politiche sociali e pari opportunità, polizia municipale, consorzi stradali, sport e associazionismo.
A Emiliano Rabazzi il progetto Roccastrada green e politiche ambientali, cultura e turismo, patrimonio e lavori pubblici.
A Elena Menghini gli affari generali, stato civile, anagrafe e risorse umane, politiche educative e istruzione, sviluppo economico, commercio e attività produttive e il progetto Madonnino.
Infine a Barbara Rusci bilancio, finanze e tributi, finanziamenti extracomunali, e società partecipate.
Infine i consiglieri delegati sono: Leandro Stacchini (politiche giovanili), Antonio Mori (progetto Roccastrada gemellata), Franco Iannuzzi (progetto Roccastrada e volontariato sociale) e Giorgio Catoni (progetto Roccastrada agriqualità).