MANCIANO – «Durante il passaggio delle bici a Manciano, in programma martedì 14 maggio, il consigliere delegato allo Sport, Roberto Bulgarini, invita i cittadini a partecipare alla manifestazione con cartelloni e drappi rosa alle finestre» a farlo sapere una nota del Comune.
«In occasione della 102esima edizione del Giro di Italia, l’amministrazione comunale di Manciano apre le porte della città alla gara – chiarisce la nota – durante il passaggio della carovana, nel giorno di martedì 14 maggio e invita i cittadini di partecipare alla manifestazione sportiva “indossando” il colore rosa. La quarta tappa del Giro di Italia parte da Orbetello e finisce a Frascati e nel passaggio renderà protagonista il borgo di Manciano».
«Per questo motivo – conclude la nota -Bulgarini chiama i mancianesi a partecipare al passaggio del Giro con cartelloni, maglie di colore rosa, drappi rosa alle finestre e bandiere con il tricolore. “E’ un giorno di festa per la Maremma e per Manciano ed è giusto celebrare il passaggio del Giro di Italia accogliendo nel modo migliore i ciclisti e tutti coloro che stanno lavorando a questo grandissimo evento».