ORBETELLO – Al campionato mondiale di nuoto master che si è tenuto il 27 e 28 aprile a Ravenna grande successo per gli atleti del Gao Brinella, allenati da Andrea Bartolini e dal suo staff tecnico, che hanno ottenuto tre titoli iridati e una pioggia di medaglie di argento e bronzo.
A Ravenna c’erano 61 società accreditate e oltre mille atleti in gara: «Anche questa è andata alla grande – spiega il team del Gao Brinella – 1’ Campionato Mondiale Master Ravenna 27/28 aprile 2019: 3 titoli di campioni del mondo, 7 medaglie d’argento, 3 di bronzo oltre ad altri ottimi piazzamenti sono il resoconto di un campionato eccezionale».
«Complimenti – dice ancora il Gao – ai campioni mondiali Serena Perin, Fabrizio Menghini, Massimo Milano, alle medaglie d’argento Cristiano Ciampana, Daniele Giacomelli, Marco Capitoni, Azzurra Donnoli, alla staffetta 4×100 mista Menghini, Perin, Ciampana, Donnoli e alla medaglia di bronzo staffetta 4×50 bipinne maschile Capitoni, Menghini, Ciampana,Nanni. Oltre agli ottimi piazzamenti di Alessio Marmotta e Pierpaolo Pinzuti».