GROSSETO – “Distinguersi o Estinguersi”: venerdì 22 marzo è la giornata di presentazione del minimaster del valore.
La presentazione è in programma a partire dalle 9 nella sede di Confindustria Toscana Sud a Grosseto
«É prevista per venerdì 22 marzo, alle 9 nella sede di viale Monte Rosa 196 – chiarisce Confindustria in una nota – la giornata di presentazione del minimaster del valore organizzato da Assoservizi, l’agenzia formativa di Confindustria Toscana Sud, in collaborazione con l’Accademia del valore. “Distinguersi o Estinguersi” sarà il titolo della giornata formativa che anticipa il Minimaster del Valore percorso strategico in marketing e vendite rivolto agli imprenditori che vogliono implementare il valore della propria azienda, essere più competitivi sul mercato e acquisire maggiori clienti».
«Il minimaster del valore – illustra la nota – è un percorso di alta formazione strutturato come un vero e proprio programma di allenamento, che gradualmente creerà una nuova mentalità aziendale, accrescendo il valore e l’unicità dell’impresa. La finalità è, infatti, quella di accompagnare i partecipanti passo dopo passo, in modo che acquisiscano tutti gli strumenti necessari al raggiungimento dei loro obiettivi di valore».
«Otto gli appuntamenti previsti da novembre a giugno – conclude la nota – suddivisi in tre fasi. La prima riguarderà la comunicazione intelligente 2.0, il brand positioning 2.0 e la comunicazione in pubblico 2.0. La seconda spiegherà come creare valore e come fidelizzare e duplicare i clienti. La terza affronterà le regole per una leadership efficace e le tecniche efficaci per la vendita, con l’aggiunta di un modulo bonus».
Per informazioni collegarsi al sito http://minimasterdelvalore.it.
Per iscriversi a “Distinguersi o Estinguersi”, giornata di presentazione gratuita del Minimaster del Valore, contattare l’agenzia formativa Assoservizi al numero 0564.468811 oppure scrivere all’indirizzo formazione@assoservizi.eu