SCARLINO – “Torno a rispondere, mio malgrado, alla polemica isterica del circolo scarlinese di Forza Italia per precisare che la mia è stata una risposta relativa al loro attacco gratuito e confuso sull’operato dell’amministrazione guidata dal sottoscritto senza alcun riferimento a partiti o altro, come è mia consuetudine”.
Marcello Stella, sindaco di Scarlino, replica alle accuse di Forza Italia secondo le quali il primo cittadino avrebbe usato canali istituzionali per dare una risposta come rappresentante del Pd.
“Per questa ragione ho inviato la risposta tramite l’ufficio stampa – aggiunge il sindaco – come del resto ho fatto sempre fatto e continuerò a fare per i comunicati istituzionali”.
“Non è la prima volta che Forza Italia incappa in strafalcioni contro l’attuale Amministrazione – attacca Stella – ritengo che chiunque abbia l’ambizione di governare il Comune di Scarlino dovrebbe conoscere meglio le dinamiche amministrative e comunque informarsi meglio anziché gettare fango con accuse prive di contenuti e poco credibili”.