GROSSETO – «Al Comune di Grosseto sono disponibili due posti a tempo indeterminato con qualifica di dirigente amministrativo tramite procedura di mobilità tra enti. I candidati in possesso dei requisiti richiesti e specificati nel bando dovranno presentare domanda entro il 19 marzo 2019» a farlo sapere una nota del Comune.
«La domanda di ammissione – chiarisce la nota – potrà essere presentata consegnandola direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Grosseto entro le ore 13 del giorno di scadenza indicato, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it, oppure tramite raccomandata A/R indirizzata a Comune di Grosseto – servizio formazione e reclutamento del settore organizzazione, Risorse Umane e Sistemi Informativi – Piazza Duomo n.1 – 58100 Grosseto».
«L’elenco degli ammessi – conclude la nota – e la data di svolgimento del colloquio verranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Grosseto nella sezione http://web.comune.grosseto.it/comune/index.php?id=4135.
Per ulteriori informazioni, prendere visione del bando e per reperire la documentazione necessaria è possibile consultare quindi il sito www.comune.grosseto.it oppure rivolgersi al servizio reclutamento e formazione ai numeri: 0564.488273-295-358-218».