BAGNO DI GAVORRANO – Prosegue l’ottimo momento del Gavorrano, che sotto la guida di Marco Cacitti ha collezionato 16 punti in sette giornate. Cacitti ha messo insieme un punto in più di Atos Rigucci, suo precedessore, che ha chiuso l’avventura in rossoblù con 15 punti (in 11 uscite). Battistini ha interrotto la sua esperienza con tre punti in cinque giornate di campionato.
Con la bella vittoria sul campo di Cannara la formazione del presidente Paolo Balloni ha ottenuto il quinto risultato utile consecutivo, con quattro vittorie (Ghivi Borgo, Seravezza Pozzi, Sinalunghese e Cannara) e un pareggio (Montevarchi). E’ la seconda volta che i gavorranesi ottengono cinque risultati utili di fila: è già accaduto dall’ottava alla dodicesima di andata con i successi esterni di Trestina e Sangiovannese e quello interno con Bastia e i pareggi contro Prato e Real Forte Querceta.
A proposito di numeri, con il gol in Umbria, Andrea Jukic ha firmato il terzo centro stagionale e ha raggiunto Lamioni. Il bomber insegue Gomes a quota 5.