GROSSETO – Secondo turno del girone di ritorno per il campionato dell’Atlante Grosseto, che ospiterà il Futsal Pistoia. Gara sulla carta da giocarsi fino alla fine, essendo i pistoiesi terz’ultimi e con un attacco non superiore a quello dei maremmani, che dovranno cercare di uscire dalla PalaBombonera con una vittoria cercando di dare continuità al buon gioco espresso nelle settimane precedenti, dove però non sono arrivati punti preziosi.
Questi i biancorossi convocati da mister Chiappini dopo il consueto allenamento di rifinitura: Casagrande, Ottaviani, Senesi D. e G., Derzaj, Luc chesi, Radaelli, Cassioli, Falaschi, Muraca e Gonzalez; assente per squalifica il bomber Marc Galindo.
Arbitreranno Mestieri di Finale Emilia e Suellotto di Bassano del Grappa; cronometrista Paolino di Siena. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 15 alla Bombonera grossetana.
Impegni anche per le squadre giovanili dell’Atlante: domenica gli Under 17 giocheranno sempre in casa e proprio contro il Futsal Pistoia mentre gli Under 19, reduci dalla positiva prova in terra fiorentina a Borgo S. Lorenzo per la Coppa Italia, qualificati per 4 a 1 al terzo turno a gara unica ed in attesa del sorteggio, si recheranno ai piedi delle Apuane per una impegnativa trasferta con Città di Massa.