POGGIBONSI – Grandissima soddisfazione per l’Invicta Grosseto del presidente Paolo Brogelli fresca del passaggio del turno nel Torneo Nazione della Figc, riservato alle scuole calcio Elite svoltosi a Poggibonsi.
I ragazzi guidati da mister Cristiano Papini hanno meritato il passaggio alla fase regionale per la volontà, la grinta ma soprattutto per il gioco espresso che è stato veramente di ottimo livello. Il responsabile tecnico e mister Maurizio Bruni dice che è giusto festeggiare e godere della bella vittoria nei confronti di Società importanti quali il San Miniato di Siena, il San Gimignano e il Poggibonsi, senza però dimenticare di lavorare e prepararsi alla seconda fase del Torneo Nazionale, che sarà molto impegnativa.
I ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione sono stati Matteo Arzilli, Francesco Biagioni, Cristian Biliotti, Matteo Cepollaro, Filippo Dani, Mirco Fommei, Alessandro Frediani, Gabriele Graffieti, Andrea Mantellassi, Matteo Minelli, Simone Pieri, Matteo Picci, Luca Rosadoni, Matteo Sabatini, Tommaso Santiloni, Tommaso Scartabelli, Ibraim Snader e Matteo Steri.