GROSSETO – Decima di campionato per l’Atlante Grosseto, che ospiterà l’olympus Roma alla Bombonera. Dopo la consueta rifinitura, questa settimana un po’ ridotta causa problemi influenzali, il mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro ha continuato a lavorare sull’approccio alla gara e a provare schemi di gioco.
Convocati per domani contro la squadra romana dell’ Olimpus, attualmente attestata al centro-classifica i seguenti giocatori: Casagrande Tiago, Borriello, Ottaviani, Senesi G., Derzaj Aleksander, Marc Galindo (attuale bomber), Lucchesi, Radaelli Douglas, Cassioli, Falaschi, Victor Muraca, Alex Gonzalez ed eventuale Under; indisponibile ed in fase di recupero Senesi D..
Ultima gara del 2018 per cercare di finire l’anno con una vittoria, sarebbe la prima di questa stagione, come era iniziato contro la squadra sarda del Leonardo. Arbitri designati Palombi di Avezzano e Roscini di Foligno; cronometrista Coppo Fongoli di Terni. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 15 alla Bombonera.
Per stasera venerdì la formazione femminile di mister Alex sono chiamate ad un impegno importante in campo pisano contro l’attuale capolista Oltreserchio; mentre i giovani dell’ Under riposeranno fino ad anno nuovo.
La società e gli atleti augurano buone feste a tutti gli sportivi grossetani ed in particolare a quelli che li seguono al Palambonera.