MASSA MARITTIMA – Aggiornamento ore 16.59: È una madre di 50 anni la donna morto questo pomeriggio nell’incidente nel comune di Massa Marittima. La donna era in auto con i tre figli, due dei quali, una ragazza di 19 anni e uno di 22, trasferiti in gravi condizioni a Pisa Cisanello e Siena Le Scotte. Ferito, ma in maniera meno grave, anche un altro figlio, di 18 anni, trasferito anche lui a Siena.
Nwes ore 16,26 – Nell’incidente è coinvolta una sola autovettura che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada sbattendo contro un albero
Aggiornamento ore 15.44: Sembra che nell’incidente sia rimasta uccisa una persona mentre altre due sono state trasferite in gravi condizioni all’ospedale di Siena con l’elisoccorso. Nell’incidente è rimasta ferita anche una quarta persona. I quattro, tra cui un bambino, sono rimasti incastrati nell’auto dopo lo scontro. Al momento la strada è chiusa per consentire le operazioni di soccorso.
News ore 15.39: Quattro autovetture coinvolte nell’incidente avvenuto poco fa in località Cura Nuova: nello scontro pare siano rimaste ferite quattro persone, tra cui un bambino che sarebbe in gravi condizioni.
Sul posto l’elisoccorso Pegaso, tre ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco.