GROSSETO – «In occasione delle festività natalizie martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019, alcuni servizi di raccolta rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della provincia di Grosseto subiranno modifiche» ad annunciarlo è Sei Toscana in una nota.
«Nello specifico – chiarisce Sei – a Follonica le raccolte differenziate porta a porta previste per martedì 25 dicembre, mercoledì 26 dicembre e martedì 1 gennaio, non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i mastelli dovranno essere esposti prima di questo orario (come sempre sarà possibile esporre il proprio mastello la sera precedente il giorno del ritiro)»
«A Massa Marittima e Roccastrada – illustra ancora Sei – le raccolte porta a porta di carta e cartone previste per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio 2019 verranno posticipate a giovedì 27 dicembre e giovedì 3 gennaio 2019, con le solite modalità di conferimento e di prelievo».
«Confidando nella collaborazione dei cittadini – conclude la nota – Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali».
Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.