SCARLINO – “Il coordinamento comunale di Forza Italia dimostra di non essere all’altezza del ruolo che un’opposizione seria e coerente dovrebbe esercitare, visto che non è la prima volta che attribuiscono responsabilità senza essere debitamente informati”così il sindaco, Marcello Stella, risponde a Forza Italia in merito all’attacco ricevuto riguardante le iniziative organizzate in vista del Natale.
“Il programma delle iniziative è del tutto simile a quello degli ultimi anni – chiarisce Stella – e nelle tre frazioni sono previsti eventi culturali che spaziano dal concerto, molto gradito ai cittadini, alle iniziative per i bambini, realizzate con l’aiuto delle associazioni che ringrazio per la loro disponibilità. Tutti gli altri eventi, così come le luminarie natalizie, sono a totale carico del Comune, a differenza di quanto avviene dalle altre parti”.
“Trovo irrispettoso fomentare le divisioni tra le frazioni – conclude il sindaco – per cercare di metterle in contrapposizione tra di loro in maniera strumentale, solo per racimolare una manciata di voti e per tentare di colmare i deludenti risultati sin qui ottenuti”.