MANCIANO – «Con un altro passaggio importante nella famiglia leghista, continua l’avvicinamento di figure storiche della politica maremmana alle nostre proposte e al nostro metodo di governo» a dirlo è la Lega territoriale che annuncia un nuovo ingresso, quello del mancianese Carlo Socciarello.
«Carlo Socciarello, ex responsabile comunale dell’UDC di Manciano e componente del comitato provinciale e regionale UDC Toscana – spiega la nota – ha infatti aderito alla Lega – Salvini grossetana. Socciarello è una persona molto conosciuta e stimata a Manciano e nelle colline dell’Albegna, dove peraltro ha ricoperto incarichi all’interno di Confartigianato Imprese Grosseto».
«Figura senza dubbio di formazione politica moderata – conclude la Lega – Socciarello vanta una esperienza alle spalle che potrà mettere a frutto per portare avanti, con il contributo delle sue idee, le linee politiche e di governo del nostro Movimento: anche a Manciano, dove è già presente un piccolo gruppo di lavoro, la nostra azione potrà così avere maggiore incisività. A Carlo il benvenuto del segretario provinciale Andrea Ulmi, dell’On. Mario Lolini, e dello storico referente mancianese della Lega Luca Giorgi».