MANCIANO – «Il gruppo “È ora” condivide e si congratula per la scelta fatta dal sindaco Mirco Morini di Giovanni Riva come assessore al bilancio, al patrimonio e ai tributi» a parlare è il responsabile del gruppo Francesco Mazzoli in una nota.
«Il gruppo – prosegue la nota – continua ad appoggiare pienamente la maggioranza per l’esecuzione del programma come d’accordo pre elettorale, volendo partecipare alle scelte politico amministrative visti i due assessori di riferimento del gruppo È ora. Avendo pienamente condiviso e appoggiato l’ultimo passaggio in consiglio comunale sui punti della variazione di bilancio, investimenti importanti in ogni frazione del nostro Comune».
«Sicuri della scelta fatta, Riva potra’ essere l’uomo giusto per dare dinamismo e sostegno alla maggioranza e al gruppo di cui fa parte, per far si che lo svolgimento del programma per cui i cittadini ci hanno dato fiducia venga svolto e portato a termine come promesso. Il nostro gruppo è ben lieto di poter sostenere una maggioranza di persone di diversi orientamenti politici ma che come unico intento ha l’interesse di uno sviluppo territoriale a 360 gradi. Per il bene di tutti».