CASTEL DEL PIANO – Le primarie del Partito Democratico per la scelta del nuovo Segretario nazionale si terranno il 3 Marzo, ma la macchina del congresso si è già messa in moto. < In un momento difficile per il PD e il centrosinistra sarà importante discutere di cosa vogliamo essere noi e il partito che rappresentiamo – afferma Federico Badini, Segretario del Partito Democratico di Castel del Piano – per questo sarà importante che il congresso stimoli la discussione sugli errori commessi e sulla nuova strategia che vogliamo dare all’Italia >
< In queste settimane – prosegue Badini – cercheremo di stimolare la discussione su questi temi in modo che il congresso nazionale del PD non diventi un momento autoreferenziale. Per questo Giovedì 6 Dicembre (domani sera) dalle 21:15, avremo nostro ospite a Palazzo Nerucci a Castel del Piano, il più giovane candidato alla carica di Segretario Nazionale del PD, Dario Corallo – conclude il segretario dem.
Corallo, già responsabile dell’ufficio stampa dei Giovani Democratici ha incentrato la sua campagna su una rottura con le passate dirigenze democratiche e promette una battaglia a viso aperto sui temi, anche sui più scottanti. L’appuntamento è quindi a Giovedì sera (domani sera), quando il dibattito si animerà dopo le risposte che il giovane candidato darà a Nicola Ciuffoletti de La Nazione che lo intervisterà.