GROSSETO – È completamente bloccata da oltre un’ora via Sauro. E tutto a causa di due auto parcheggiate male, in curva, tra il finire della via e l’inizio di via Etruria. Una situazione che purtroppo non è nuova nella via, che viene spesso attraversata da camion e autoarticolati diretti al vicino Consorzio agrario.
Già questa mattina, poco prima delle 8, il primo camion si è trovato bloccato in curva, subito prima del sottopasso. Le vetture hanno fatto marcia indietro, prendendo una piccola stradina laterale per uscire dalla via. Ma i camion che nel frattempo sono sopraggiunti non hanno potuto fare altrettanto. Al momento sono otto i mezzi fermi in fila, e un altro camion ha deciso di parcheggiare davanti ad alcuni palazzi in attesa. Si tratta di sette camion e due autoarticolati.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale e si sta attendendo l’arrivo di due carroattrezzi, anche se non è ben chiaro dove possano passare visto che la via è a senso unico, e il primo tratto è completamente bloccato.