PRINCIPINA A MARE – Aggiornamento ore 12:58 – Il disperso è stato ritrovato nella pineta nel tratto che va da Principina a Mare e Marina di Grosseto dal gruppo cinofilo dei Vigili del Fuoco ed è stato consegnato al personale medico del 118 e trasportato all’ospedale di Grosseto per le cure del caso.
Aggiornamento ore 11.40: Nelle ricerche dell’uomo disperso è stato anche allertato l’elicottero del nucleo dei Vigili del fuoco di Cecina è il nucleo sommozzatori di Firenze per una ricognizione più mirata a terra e sul mare.
News ore 8.30: Sono in corso da ieri sera, da parte dei Vigili del fuoco, le ricerche di un uomo di 33 anni che è scomparso dalle ore 23,00 a Principina a Mare. L’auto dell’uomo è stata ritrovata nel parcheggio del piazzale Tirreno di Principina a Mare.
Le ricerche, attivate dalla Questura, si stanno svolgendo sia sulla terra ferma con il gruppo cinofilo dei Vigili del Fuoco, sia in mare con il nucleo sommozzatori e la Capitaneria di Porto. Sul posto anche L’Ucl per coordinare le ricerche.