ORBETELLO SCALO – La Polisportiva di Orbetello Scalo ha eletto il nuovo presidente: a guidare l’associazione adesso c’è Alan Grilli, 42 anni orbetellano, imprenditore turistico molto conosciuto sul territorio.
«È con enorme piacere – dice Grilli – che ho accettato l’incarico assegnatomi dai soci della Polisportiva Orbetello Scalo e ringrazio per la fiducia che mi è stata dimostrata. La mia attività sarà nel segno della continuità con il presidente che mi ha preceduto, Raffaele Izzo, che resta alla vicepresidenza e che insieme a Giovanni Della Volpe, ha attivato molti progetti».
«Quello che primo fra tutti merita plauso è l’attivazione della scuola calcio – prosegue il neo presidente – che ha già riscosso un buon successo e lavoreremo per farla crescere. Ospiteremo, inoltre, un altro progetto dedicato ai bambini: “Gonfia la Rete” , uno spazio di sport dedicato ai ragazzi del Fenicottero Rosa, ideato da Della Volpe e dalla famiglia Leporatti e sostenuto dal Lions Club Orbetello».
«Sono confermate le attività che favoriscono la socialità, scuole di ballo e tornei di carte – conclude Grilli – Resteranno attive anche le collaborazioni con le associazioni della zona. Da parte mia lavorerò con massimo impegno e serietà per migliare e creare nuove attività all’interno e all’esterno della Polisportiva»