GAVORRANO – Alto tasso di difficoltà nella quinta giornata di campionato per il Gavorrano, che incrocerà i guantoni con la leader Tuttocuoio. Contro una rivale imbattuta e coi favori del campo, i minerari dovranno tirare fuori grande concentrazione e resistenza almeno per confermare il pari di sette giorni fa.
A complicare la vita ai rossoblù anche una rosa non al completo: assenti per infortunio Cela, Brenci e Lucarelli, mentre Mori potrebbe recuperare in tempo. Mancherà anche Koci, di nuovo a disposizione della Nazionale albanese Under 19. Questi i convocati: Aglietti, Salvalaggio, Becuzzi, Bruni, Ferrante, Gagliardini, Mastino, Joseph, Pupeschi, Biserni, Conti, Pardera, Gallo, Costanzo, Bartoccini, Moscati, Lucchesini, Gomes, Carlotti e l’ultimo acquisto Grifoni.
Arbitrerà Madonia di Palermo assieme a Bernardini e Cremona di Genova.
Il fischio d’inizio è domani domenica alle ore 15 al Leporaia di Ponte a Egola
Il programma della 5a giornata:
Cannara-Scandicci
Ponsacco-Massese
Prato-Aglianese
San Donato Tavarnelle-Aquila Montevarchi
Sangimignano-Pianese
Sangiovannese-Real Forte Querceta
Seravezza-Viareggio
Sinalunghese-Ghivizzano
Trestina-Bastia
Tuttocuoio-Gavorrano
La classifica:
Tuttocuoio 10 punti; Ponsacco, Pianese 9; Sinalunghese, San Donato, Sangiovannese, Aquila Montevarchi 8; Sporting Triestina 7; Sangimignanosport 6; Seravezza, Ghivizzano Borgoamozzano, Cannara 5; Gavorrano 3; Real Forte Querceta, Massese, Bastia, Scandicci 2; Aglianese, Prato (-1 pen.), Viareggio 1.