FOLLONICA – Il Centro per l’Impiego di Follonica, martedì 23 ottobre, organizza una giornata di colloqui con l’azienda Elettromar per incontrare i giovani e le persone in cerca di occupazione.
I requisiti minimi richiesti per partecipare sono: profilo professionale di elettricista cablatore, formazione con indirizzo elettrico o elettrotecnico, capacità di lettura degli schemi elettrici, conoscenza dei principali strumenti per il cablaggio e ottima manualità, conoscenza della lingua inglese. È richiesta, inoltre, la disponibilità a trasferte frequenti anche all’estero ed è gradita esperienza professionale nel settore.
Questo incontro rientra nel ciclo di eventi «Imprese al Centro», che hanno come scopo principale quello di favorire l’incontro tra imprese e persone in cerca di lavoro, offrendo alle aziende l’opportunità di entrare direttamente in contatto con nuovi potenziali candidati e fornire a questi informazioni utili sulle stesse, sull’organizzazione e sulla gestione delle risorse umane.
Nello specifico si vuole fare conoscere ai giovani e alle persone che sono in cerca di nuove opportunità di lavoro l’organizzazione dell’azienda Elettromar, i mercati di riferimento, i servizi e i prodotti offerti, i criteri di scelta di nuovi collaboratori e, contestualmente, dare la possibilità ai partecipanti di presentare il proprio profilo all’azienda.
Chi è interessato può lasciare il proprio curriculum vitae, entro martedì 16 ottobre, al Centro per l’Impiego di Follonica, in via Pietro Nenni 2, o spedirlo all’indirizzo mail serviziimprese.follonica@regione.toscana.it, con l’oggetto: «Elettromar». Si ricorda d’indicare: nome, cognome, recapito telefonico e allegare il curriculum.
Le candidature saranno preselezionate in ordine di arrivo e non oltre la data del 16 ottobre.
L’appuntamento, previa registrazione, è quindi per martedì 23 ottobre, dalle 10 alle 12, presso l’azienda Elettromar.