GROSSETO – Terminata con successo l’open day della Pallavolo Grosseto, prima di una serie di giornate dedicata a tutte le bambine dai 7 agli 11 anni che si vogliono avvicinare alla pallavolo e alla società grossetana.
Al palazzetto dietro lo stadio Zecchini i tecnici e i dirigenti biancorossi hanno accolto le giovani visitatrici per un pomeriggio di sport e divertimento in cui le piccole ospiti hanno preso contatto con lo sport della pallavolo. In più, all’interno della struttura, un punto ristoro con un frigorifero con bibite ed un distributore automatico di merendine.
Sempre a proposito dell’impianto di Piazza Azzurri d’Italia, in questi giorni l’Amministrazione comunale, attraverso i propri tecnici dell’Assessorato ai Servizi Edilizia Sportiva, Decoro Urbano e Verde Pubblico guidato dall’assessore Riccardo Megale, hanno ultimato i lavori di messa a norma. Con le protezione al soffitto nella sala competizioni e le nuovissime porte in alluminio antipanico, la struttura è stata notevolmente migliorata.
“Un’amministrazione attenta allo sport – ha commentato la dirigenza della pallavolo Grosseto – è un’amministrazione vicina ai cittadini! Ringraziamo il Comune e tutti coloro che hanno reso possibili queste opere”.