GROSSETO – Tante le novità in casa Maremma Boxe dopo il connubio ASD Maremma Boxe e Orbetello Boxe che ha portato ad un numero considerevole di partecipanti ai vari tornei di Light Boxe della Toscana. Il Maestro Scapecchi ha trovato un’altra importante collaborazione: la Polisportiva Capalbio Scalo del presidente Umberto Iandolo prossimamente farà parte della ASD Maremma Boxe con i suoi allievi della Light Boxe. Rimasti senza un insegnante, Scapecchi ha dato la sua disponibilità a seguire i nuovi allievi, che si alleneranno momentaneamente a Grosseto e successivamente, ottenute le condizioni, presso la Polisportiva Capalbio, seguiti da un nuovo tecnico qualificato.
Grandi preparativi in vista dei prossimi appuntamenti e domenica 23 settembre dalle ore 10, presso la struttura della Polisportiva, open day con Sport per tutti; ci sarà anche un master di Boxe diretto dalle stesso Scapecchi.
La nuova stagione 2018/19 inizia il prossimo 7 ottobre a Campi Bisenzio con la “Maratona di Boxe”; i migliori amatori si affronteranno e la “Nuova” Maremma Boxe parteciperà con una decina di allievi; Giornata di preparazione al prossimo Campionato Italiano di Boxe Competition, in programma a Roma il 17 e 18 Novembre, organizzato dall’ASD Gladiators Boxing.
Fine anno ma inizio stagione per una Maremma Boxe che vuole primeggiare in tutti i fronti, con i prossimi debutti nella Boxe Agonistica.